PROFILO

Lei ha una classe innata. Ha imparato a farsi valere con grazia e assertività. La sua bellezza è elegante, semplice e disarmante. Un perfetto connubio fra sensualità, grinta ed eleganza. Mai troppo e mai troppo poco. Lei avanza sicura nella vita.

PROFUMO

Vetiver. L’aroma è fresco. Piace alle donne che lasciano il segno con classe senza essere invadenti, quelle che ti conquistano con una scia di freschezza.

PROFILO

Lei ha qualcosa d’incredibile, qualcosa di selvaggio, che sfugge alle regole.
Una donna che conosce la sua interiorità e non si lascia catturare dalle pretese degli altri. Ama la vita semplice e appena può fugge in mezzo alla natura per ricaricare le pile. Questo è il luogo dove può essere pienamente sé stessa.

PROFUMO

Caprifoglio. L’aroma ricorda la rugiada del mattino primaverile e la vita all’aria aperta. Le donne Caprifoglio vivono un’eterna primavera e amano la vita semplice.

PROFILO

Una donna affascinante e ipnotica. La sua bellezza è una qualità dell’anima. Come un fiore profumato la sua essenza s’irradia attorno a sé, stregando chiunque la incontri. I suoi occhi sono penetranti, il suo fascino è caldo e intenso. La donna sensuale è un fuoco che arde!

PROFUMO

TuberosaAroma sensuale, caldo, seduttore, ipnotico. Un profumo per una donna consapevole del proprio fascino.

PROFILO

La donna dolce ha il profumo delle cose semplici e buone. La sua bellezza è fatta di dolcezza e semplicità. I suoi occhi sono puliti e languidi. Lei è la donna su cui puoi sempre contare, è l’amica e la mamma da cui tornare.

PROFUMO

Mandarino. Un aroma che ci trasporta in un batter d’occhio nelle emozioni della nostra infanzia. Un profumo per tornare bambini, facendoci rivivere le atmosfere legate ai momenti felici delle feste e la sicurezza della famiglia.

PROFILO

Lei è fatta così: una nomade dal Cuore grande! Non puoi possederla, puoi solo amarla, come il sole che sorge e scalda tutto, per poi tramontare. E far capolino da un’altra parte. La sua bellezza è irraggiungibile, il suo sorriso ti spiazza, i suoi occhi illuminano tutto.

PROFUMO

Magnolia. L’aroma è regale, dolce, forte e prezioso, perché catturarne l’essenza è difficilissimo. Il profumo Magnolia è amante della luce, del sole. Per una donna che ama la vita, che l’affronta con ottimismo e un pizzico di nobiltà.